Hotel Maria Rosaria- Orosei

Mare: 1800 mt   Porto/Aeroporto: Olbia 97 Km   Animali: non ammessi 

 

Albergo 4 stelle, confortevole e arredato elegantemente per una vacanza o un soggiorno d’affari ad Orosei, nella Costa Orientale della Sardegna, l’Hotel Maria Rosaria è la soluzione ideale.

La struttura si sviluppa in un corpo unico con ricevimento, bar, ristorante/pizzeria con ampia sala adatta anche a banchetti e ricevimenti. Una suggestiva terrazza coperta fa da contorno alla coreografica piscina con cascata artificiale.

L’Hotel è particolarmente adatto per chi desidera visitare le splendide spiagge della Costa Orientale, immergersi nella cultura dei caratteristici centri storici o scoprire i sentieri e gli itinerari delle zone incontaminate dell’entroterra sardo.

Servizi: Il ricevimento è aperto 24 ore su 24 con portineria notturna, WI FI disponibile gratuitamente sia nelle aree comuni che nelle camere, il parcheggio, gratuito e non custodito, situato all’interno dell’Hotel, ristorante dotato di un’ampia sala climatizzata e di una veranda esterna coperta a bordo piscina, noleggio auto e scooter.

Spiaggia: La spiaggia Marina di Orosei, arenile tra i più ampi di tutta la Costa Orientale, lunga circa 7 km e con un mare che per limpidezza non ha eguali, si trova a circa 1800 metri dall’Hotel Maria Rosaria.

Camere: Le camere dell’Hotel Maria Rosaria sono ampie ed arredate in tipico stile sardo. Tutte le sistemazioni sono dotate di ogni comfort, con vista panoramica sulla piscina o affacciate su una piccola e tranquilla via secondaria. Dislocate su due piani serviti da ascensore, le stanze hanno ampie finestre che illuminano e mettono in risalto l’elegante arredamento.