Club Hotel Gli Ontani – Golfo di Orosei

Mare: 1.200 mt • Centro: 150 mt • Porto/Aeroporto: Olbia 75 Km • Animali: non ammessi

Albergo residenziale – 35 CAMERE – Il villaggio si sviluppa su di un’area di oltre 14’000 mq composto da 152 alloggi disposti su 8 diversi edifici, due piscine distinte ciascuna con zona per bambini, anfiteatro, capo di tennis e calcetto e ampi spazi a verde comune.
Di recente costruzione, è ubicato in prossimità di Cala Liberotto, località tra le più belle del Golfo di Orosei, in un tratto di costa caratterizzato da un continuo susseguirsi di calette di sabbia bianchissima.
Servizi: hall, ufficio ricevimento, bar, sala polivalente con Tv a schermo gigante, WI-FI gratuito nell’area dei servizi, ristorante, pizzeria, negozio di prodotti artigianali, barbecue, lavanderia a gettoni, garage seminterrato (a pagamento), parcheggi pubblici auto non custoditi, zona giochi per bambini, anfiteatro per animazione, servizio di transfer per la spiaggia di Cala Liberotto ad orari prestabiliti.  Nel vicino centro di Sos Alinos é possibile trovare i servizi necessari quali market, bar, ristoranti, pizzerie, edicola, chiesetta, ambulatorio, guardia medica turistica.

Carte di Credito accettate: VISA – MASTERCARD –DINERS

Sport: due piscine distinte ad uso esclusivo con ciascuna zona per bambini, campo da tennis-calcetto illuminato (a pagamento diurno e serale), ping-pong, biliardino e giochi vari. Nelle vicinanze varie attività sportive. In spiaggia sport balneari in genere. Ad 1 km equitazione.
Tessera Club (obbl. dai 4 anni dal 14/06/2020 al 13/09/2020): corsi collettivi di tennis e nuoto, intrattenimenti serali (talvolta con gruppi folkloristici), giochi, tornei, musica. Mini-Club per bambini 4/12 anni con proiezioni, zona giochi attrezzata con scivolo, altalene, ecc.

Formula Hotel: Nella parte centrale del complesso è ubicata una struttura hotel caratterizzata da pareti a vista in pregiati massi di granito; le camere dell’hotel, dai colori vivaci, sono disposte al primo o secondo piano dotate aria condizionata gratuita, telefono, TV SAT e balconcino privato. La prima colazione viene servita a buffet, mentre i pasti vengono serviti nel ristorante vicino alla piscina relax; il servizio di Mezza Pensione o di Pensione Completa viene effettuato dal 30 MAG al 20 SET.

  • Camera Standard: camere doppie o matrimoniali dotate di balconcino privato, con possibilità di 3° letto e 4° letto; culla in sostituzione del 3° o 4° letto.

ATTENZIONE!!! AGGIORNAMENTO SERVIZI POST COVID-19

Facendo seguito alle linee guida e ai protocolli da seguire per garantire la massima sicurezza agli ospiti siamo a comunicarvi con la presente i servizi che subiranno variazioni nel corso della stagione estiva 2020 presso Hotel/Residence Gli Ontani .

Il servizio di ristorazione in mezza pensione e pensione completa sarà sospeso ma sarà disponibile un servizio di pizzeria da asporto interno al residence; al riguardo informiamo che saranno accettate solo prenotazioni in pernottamento e prima colazione.

Il servizio di animazione verrà sospeso in quanto non è possibile garantire il corretto distanziamento sociale durante le attività d’animazione.
Saranno inoltre disponibili sdraio e ombrelloni in numero tale da garantire il distanziamento sociale previsto dalla normativa vigente. Il servizio sarà supervisionato da un assistente che si occuperà di sanificare e garantire il corretto distanziamento tra i fruitori della piscina. 

Il riassetto giornaliero delle camere in formula Hotel non verrà effettuato.
La prima colazione verrà fornita con prodotti sigillati che garantiscano l’integrità degli alimenti.
Sarà attivo un servizio bar con modalità che tutelino il distanziamento e la salute degli ospiti.
Verrà potenziato il servizio di navetta per le spiagge che prevederà più corse giornaliere per le spiagge nei dintorni della struttura.
La struttura utilizzerà moderni metodi di disinfezione e rigidi protocolli che tuteleranno la salute degli ospiti e dei collaboratori della struttura.

Ciò purtroppo comporterà un aggravio dei costi di gestione della struttura ma faremo rientrare tali costi all’interno del forfait servizi non producendo un aggravio di costi per i clienti. In questo modo potremo inoltre compensare la sospensione temporanea dei servizi sopra citati.