Mare: da 150 a 400 mt • Centro: Santa Teresa Gallura 3 Km • Porto/Aeroporto: Olbia 65 Km • Animali: ammessi di piccola taglia (su richiesta – a pagamento)
RES. 39 APP.TI – Il Residence è inserito nella parte più vicina al mare della stupenda baia di Santa Reparata, una zona caratterizzata da arenili di sabbia bianchissima intervallati da rocce di granito, ginepro, mirto e lentischio, tipica vegetazione dell’isola. Gli appartamenti, distribuiti in palazzine a due piani, disposti a schiera a piano terra o primo piano, ed affacciati sul promontorio Capo Testa. Nella zona centrale del complesso, e più vicino al mare, si trova un’area che dispone di piscine per adulti e bambini, campo da tennis, oltre ad una recente costruzione dove si trovano l’ufficio ricevimento, centro estetico/benessere e 3 ampi appartamenti (tipo Vip) modernamente arredati e dotati di tutti i comfort. Il vicino centro di Santa Teresa di Gallura garantisce una ricca gamma di servizi e svaghi adatti a qualunque tipo di clientela. Vista la sua posizione, Baia Santa Reparata é un punto ideale di riferimento per le più svariate escursioni del nord Sardegna.
Servizi: nella Baia di Santa Reparata si trovano mini market, parcheggi non custoditi. Nel centro di Santa Teresa (a circa 3 km) é possibile trovare supermarket, ristoranti, pizzerie, bar, boutique, farmacie, edicole, discoteche, pub, porticciolo attrezzato, ecc. La struttura è convenzionata con attività locali per cene tipiche sarde e gite in barca nei meravigliosi dintorni di Santa Teresa. Arrivi notturni: tutti gli arrivi fuori dall’orario di apertura (se preavvisati) avranno un supplemento di € 30,00. Se non avvisati la possibilità di ingresso solo il giorno seguente.
Carte di Credito accettate: VISA – MASTERCARD –DINERS.
Sport: presso “Centro Sportivo Santa Reparata” si trovano piscine per adulti e bambini attrezzate (aperte dal 12/06/2021 al 26/09/2021) e campo da tennis; in spiaggia possibilità di praticare sport balneari quali surf, vela, sci nautico, noleggio imbarcazioni.
Appartamenti: dotati di ingresso indipendente, lavatrice, lavastoviglie, Tv, camere sempre con letti bassi, patio, balcone o giardino. Non disponibile letto aggiunto.
Bilo 3: ubicati al 1° piano e disposti internamente su due livelli collegati da scala interna, sono composti da soggiorno con angolo cottura, divano letto, camera matrimoniale, servizi.
Bilo 4 VIP: ubicati in prossimità degli impianti sportivi e più vicini al mare sono di nuova costruzione e dotati di aria condizionata (a pagamento), sono composti da soggiorno con angolo cottura, divano letto doppio, camera matrimoniale, servizi, solarium privato
Trilo 4 DS: sono composti da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, camera doppia, doppi servizi.
Trilo 6 DS: sono composti da soggiorno con angolo cottura, divano letto doppio, camera matrimoniale, camera doppia, doppi servizi.